BlackVue DR650S recensione

Blackvue è sicuramente la marca piú prestigiosa e costosa nel comparto delle dashcam per auto. I prodotti sono di alta qualità e si pongono al top del livello. Difficile trovare un modello che costi meno di 200 euro, ma il costo è ben giustificato dall’ alta qualità del sensore ottico e dalla fattezza in generale. La potete trovare spesso in OFFERTA SU AMAZON.

Le differenze con il modello DR650GW sono in realtà minime,vediamo coda hanno in comune, e cosa invece è cambiato. Attualmente sul mercato è arrivata anche la BLACKVUE DR900S a due canali, doppia telecamera anteriore e posteriore.

Nuove funzionalità della DR650S

  • Il LED della fotocamera posteriore può essere disattivato in modo permanente nelle impostazioni
  • L’immagine posteriore può essere capovolta
  • La registrazione della telecamera posteriore , nel caso scegliessimo il modello con doppia telecamera, può essere disattivata completamente in modalità parcheggio. Ciò migliora la durata della batteria ed è utile, ad esempio quando si parcheggia davanti ad un muro
  • Quando viene rilevato un impatto in modalità parcheggio, riceverai un avviso vocale una volta che accendi il motore dell’auto.

involucro

Il fattore di forma dell modello, bullet, della fotocamera e i materiali rimangono invariati. La fotocamera supporta il Wi-Fi e la connettività BlackVue Cloud. BlackVue Cloud è un servizio disponibile esclusivamente da BlackVue che ti consente di guardare i tuoi filmati di dash cam live su Internet, da qualsiasi parte del mondo.

Qualità dell’immagine

Secondo il produttore, la serie DR650S e la serie DR650GW sono molto vicine in termini di specifiche. Pertanto, la qualità dell’immagine del DR650S è identica a un DR650GW con il firmware più recente (versione 2.x e successive).

DR650S-1CH

È disponibile anche una versione a canale singolo di questa fotocamera, denominata BlackVue DR650S-1CH. Diversamente dal fatto di non avere una fotocamera posteriore, questa fotocamera è la stessa della DR650S-2CH. Assicurati di non confondere i due, poiché i loro nomi sono abbastanza simili: la versione 1CH costa meno, ma non ha la possibilità di collegare una telecamera posteriore.

Conclusione

BlackVue è uno dei principali produttori di cam car frontali e posteriori. Con il loro servizio Over-the-Cloud, i loro modelli sono probabilmente anche i più innovativi di tutte le marche di dashcam

Tieni presente che se possiedi già un DR650GW, non vale la pena eseguire l’upgrade al DR650S, poiché le differenze tra le due versioni sono minime.

Se non si dispone di un DR650GW, il DR650S-2CH è sicuramente un acquisto consigliato e uno dei nostri preferiti per il 2018 proprio come il suo predecessore.

BlackVue dr750s

nuovo modello avanzato con alcune differenti rilevanti che hanno entusiasmato chi l’ha provata. Qui sotto un video di una recensione della blackvue testata su una splendida TESLA