Bodycam Migliori la guida alle telecamere indossabili

Tra i numerosi gadget elettronici che utilizziamo quotidianamente, le fotocamere sono indubbiamente tra le più popolari. Dagli smartphone ai laptop ai sistemi di sicurezza domestica, tutto ha una telecamera piccolina. Mentre lo scopo principale delle fotocamere è quello di registrare i ricordi piu’ cari o le cose che ci interessano, alcune sono pensati per compiti specifici. Un primo esempio sono le bodycam, ovvero telecamere che si indossano o si tengono fissate al corpo.

Come suggerisce il nome, le bodycam sono pensate per essere fissate su di noi. Gli utenti che li utilizzano di piú sono i poliziotti americani o il personale delle forze dell’ordine, le utilizzano per registrare filmati di prove e testimonianze. Le action cam sono altri tipi di fotocamere che possono essere indossate sul corpo e ti permettono di registrare attività personali. Questo li rende anche ideali per i video blogging o per le riprese sportive.

Ci sono innumerevoli fotocamere indossabili disponibili sul mercato, ognuna con le proprie caratteristiche. Ecco le migliori bodycam che abbiamo trovato disponibili sugli store online. Continua a leggere e fai la tua scelta.

 

Migliori bodycam

Miufly 1080p


Questa bodycam ha un design robusto, potenti capacità di registrazione dei dati audiovisivi e una miriade di altre funzionalità.

IN OFFERTA SU AMAZON

Dotato di un sensore CMOS da 5 MP, MIUFLY consente di registrare video in una varietà di risoluzioni, che vanno da 848 x 480p (30 / 60fps) a 2304 x 1296p (30fps). L’obiettivo della fotocamera ha un angolo di visione di 140 gradi e uno zoom digitale fino a 16x.

I video sono codificati utilizzando lo standard di compressione H.264 e salvati in formato MP4. La fotocamera utilizza il microfono integrato per registrare l’audio in formato WAV e persino per scattare foto durante la registrazione di video. MIUFLY 1296P può incorporare informazioni utili come ID utente, Timbro data e ora e coordinate GPS (come filigrana) nei video registrati. Grazie a una funzione di rilevamento del movimento, la videocamera indossabile può avviare automaticamente l’acquisizione video al rilevamento dell’attività. Un LCD da 2 pollici (risoluzione 240 x 320 pixel) consente di visualizzare i video acquisiti ed è possibile impostare una password per impedire che i dati registrati vengano rubati / eliminati.

 

MIUFLY 1296P viene fornito con una batteria ricaricabile da 2.900 mAh, che consente di catturare fino a 10 ore di filmati in una volta sola.Full HD offre una grande sicurezza in tutto il tuo prossimo evita come guardia di sicurezza, agente di polizia o buttafuori.
consentendo di aggiungere filigrane, ID utente, ora, posizioni GPS e timbri data a tutti i tuoi filmati
IT è dotato di un monitor LCD da 2 pollici su cui è possibile vedere immediatamente le precedenti registrazioni. Con 32 GB di memoria, ci sarà un sacco di spazio per archiviare tutti i video catturati durante i tuoi prossimi giorni lavorativi.
Lunga durata della batteria: una potente batteria da 2900 mAh Consente di registrare filmati per un massimo di 10 ore in una fila, abbastanza per passare attraverso più evita senza aver bisogno di preoccuparsi della durata della batteria.
Sicurezza: è possibile impostare una password per la fotocamera per evitare che tutti i file registrati vengano rubati o eliminati. Avviso: considerando le esigenze di applicazione della legge, tutti i video registrati, le immagini e la registrazione del suono possono essere cancellati solo sul computer tramite cavo USB.

Trascend Drive Pro

Una bellissima ed efficiente bodycam indossabile piuttosto economica ma molto funzionale.

 

IN OFFERTA SU AMAZON

Progettata per applicazioni militari e di sicurezza private, la DrivePro Body 20 offre la registrazione video in Full HD 1080p per un’immagine eccezionalmente nitida, insieme all’anteprima live streaming per dispositivi mobili iOS e Android tramite la funzione Wi-Fi integrata . DrivePro Body 20 offre un campo visivo di 160 ° e un obiettivo con apertura f / 2,8 per acquisire prove video dettagliate durante gli incidenti. Il DrivePro Body 20 è anche resistente all’acqua e agli urti, rendendola perfetto sia per uso interno che esterno.

DrivePro Body 20 offre una funzione Wi-Fi integrata per l’anteprima dello streaming live e l’impostazione di base su dispositivi mobili iOS e Android. Gli utenti possono anche accedere istantaneamente alle riprese e alle istantanee registrate direttamente tramite l’app DrivePro Body. Per impedire che le prove vengano manomesse da persone non autorizzate, l’app DrivePro Body consente agli utenti di incorporare automaticamente ogni registrazione e istantanea con un ID utente e un timestamp chiaramente visibili.

Il pulsante Istantanea rapida consente agli utenti di scattare foto durante la registrazione di video contemporaneamente. Durante un incidente, basta alzare e premere discretamente il pulsante dell’istantanea per acquisire prove fotografiche sul posto.

Design robusto e resistente
DrivePro Body 20 è stato progettato per resistere a condizioni climatiche estreme e condizioni estreme, fornendo un’eccellente protezione per la registrazione all’aperto. È IPX4 valutato per offrire protezione contro gli spruzzi d’acqua da qualsiasi direzione, e soddisfa i rigorosi standard di test di caduta militari statunitensi * per la resistenza agli urti.

Due supporti inclusi
DrivePro Body 20 include sia una clip girevole a 360 ° che un supporto in velcro per molteplici scenari di utilizzo. La clip girevole a 360 ° è adatta alla maggior parte delle uniformi e delle giacche, mentre il supporto in velcro può essere facilmente attaccato ai giubbotti della polizia, consentendo agli utenti di essere pronti per le chiamate di lavoro immediate.

Batteria incorporata
DrivePro Body 20 ha una batteria incorporata da 1530 mAh ai polimeri di litio per un massimo di 3,5 ore * di registrazione video su una batteria completamente carica, consentendo agli utenti di registrare ogni dettaglio sulla linea frontale senza un adattatore di alimentazione.

DrivePro Body Toolbox
La cassetta degli attrezzi DrivePro di Transcend è progettata esclusivamente per la serie DrivePro Body, con un’interfaccia user-friendly che consente agli utenti di gestire in modo sicuro video e istantanee registrati su PC Windows. Inoltre, gli utenti possono regolare le impostazioni sia per la casella degli strumenti che per il dispositivo DrivePro Body, formattare la memoria interna e aggiornare il firmware della fotocamera del corpo tramite la casella degli strumenti.

Docking station multifunzione
Se abbinato a DrivePro Body 20, la docking station a 6 porte di Transcend offre una soluzione completa per la gestione della telecamera, la ricarica e il caricamento dei dati. Ogni dock a 6 porte può essere collegato in cascata con un massimo di altre due docking station, consentendo il caricamento e il caricamento simultaneo dei dati per un massimo di 18 set di telecamere BodyPro BodyPro 20. Inoltre, il dock a 6 porte è dotato di una funzione di backup automatico *, in grado di eseguire automaticamente il backup di filmati e foto durante la ricarica al termine di un turno.

Altre caratteristiche:

  • Durata della batteria (max): 3,5 h
    Tecnologia batteria: Litio Polimero (LiPo)
    Bluetooth: N
    Display
    integrato : N Microfono incorporato: Y
    Attacco clip: Y
    Colore del prodotto: Nero
    Profondità: 52,2 mm
    Angolo di campo visivo (FOV): 160 °
    Apertura fissa: 2,8 mm
    GPS (satellite): N
    Tipo HD: Full HD
    Altezza: 19,4 mm
    Memoria interna: 32000 MB Codice
    internazionale di protezione (IP) : IPX4
    Frequenza fotogrammi massima: 30 fps
    Near Field Communication (NFC): N
    Temperatura operativa (TT): -20 – 65 ° C
    Corrente di uscita: 2 A
    Tensione di uscita: 5
    Modalità foto: Y Funzioni di
    protezione: Resistente agli urti, Resistente all’acqua
    bagagli media:Memoria interna
    Quantità porte USB 2.0: 1
    formati video supportati: H.264, MOV
    Risoluzioni video: 1920 x 1080 pixel
    Peso: 88 g
    Wi-Fi: Y
    Larghezza: 88,4 mm
    Sistemi operativi Windows supportati: Y