telecamere per auto con registratore

Le dashcam sono delle telecamere per auto con registratore ovvero che riprendono la strada di fronte salvando il video su una memoria mini Sd. Possiamo rivedere i filmati sul cllulare, direttamente sulla telecamera se è dotata di schermo lcd oppure su Pc. Si possono scaricare con cavo o se il modello dispone di wifi in modalità wireless.Di seguito alcuni modelli che si trovano in offerta su Amazon di car cam con sistema dvr di registrazione incorporato.

SuperEye Telecamera per Auto con registratore Full HD 1080P sensore Sony IMX323 Obiettivo Grandangolare di 170 Gradi con Visione Notturna Rilevatore di Movimento Registrazione in Loop , sensore G-S

  • 【FHD 1080p Video】1920X1080P focus video 30fps. Grande qualità dell’immagine, affidabile giorno e notte, fornisce prove video importanti nelle controversie in caso di incidenti o controversie assicurative e rende più sicura la tua auto e la vita.
  • 【SONY IMX323 SENSOR & Super Night Vision】 Il sensore Sony con super visione notturna e WDR IL QUALE ottimizza la qualità delle immagini, ti offre incredibili riprese notturne per catturare ogni dettaglio dell’ambiente in condizioni di scarsa luminosità.
  • 【 Funzioni Potenti】Campo visivo super grandangolare da 170 gradi,Sensore-G,WDR,rilevamento del movimento, monitoraggio del parcheggio, registrazione a ciclo, queste potenti funzionalità portano la tua auto in un ambiente più sicuro per salvare e bloccare file in caso emergenza, per risparmiare energia e per registrare quando vengono rilevate vibrazioni/movimenti.
  • 【Design Exquisite Utente】Design minimalista, abbinabile a qualsiasi tipo di auto. Applicabile facilmente al parabrezza, tramite braccio a snodo, dotato di stabile e potente adesivo 3M, per la più comoda installazione. Permette il posizionamento per la migliore visuale ed utilizzo.
  • 【Servizio clienti】Ci sono 60 giorni di garanzia per il rimborso e 24 mesi di garanzia per il prodotto. Garantiamo l’assistenza clienti di prima categoria, le risposte a tutte le email arriveranno in 24 ore. Il nostro obiettivo è quello di garantire la soddisfazione del cliente al 100%

 

Beschoi Dash Cam Telecamera per Auto Full HD 1080P 2,7” LCD Rigistratore DVR Videocamera Grandangolare 170 Gradi, Visione Notturna, Rilevatore di Movimento, Registrazione in Loop, G-Sensor, con Microsd

  • 【risoluzione full Hd】 Questa telecamera DVR per auto acquisisce immagini di alta qualità con risoluzione 1920 x 1080 a 30 fps. Dispone di uno schermo LCD a colori da 2,7 pollici. Basta registrare e tracciare il tuo viaggio e puoi provare esattamente quello che è successo in caso di incidente.
  • 【Obiettivo 6 Strati e Sensore IR】 Equipaggiato con 6 obiettivi Element-sharp con angolo di visione ampio 170 gradi e buona visione notturna per una visione più ampia dell’auto circostante e un’esperienza di guida più sicura durante la guida diurna e notturna.
  • 【6 Funzioni Potenti】 Le potenti funzioni WDR (Wide Dynamic Range), G-sensor, rilevatore di movimento, monitoraggio parcheggio, registrazione loop e timestamp offrono un’esperienza di guida perfetta e sicura.
  • 【Facile Installazione】 Basta semplicemente montarlo sul parabrezza, collegare il cavo di alimentazione, la telecamera per auto si accenderà / spegnerà automaticamente all’accensione / spegnimento del motore. Perfetto per gli automobilisti nuovi o esperti.
  • 【Cosa acquisti】 Dash cam, caricabatteria da auto, scheda SD da 32 GB, cavo USB, smanuale dell’utente.