telecamere per lettura targhe auto

Esistono delle cam da applicare sul parabrezza frontale delle automobili in grado di leggere una targa dell’ auto. A cosa servono? Sono utili in caso di incidente, se qualcuno ci tampona o provoca un sinistro possono memorizzare modello e macchina di chi lo ha provocato. Oppure se la macchina è parcheggiata e qualcuno la tampona possiamo risalire al proprietario. Le telecamere per lettura targhe auto infatti possono funzionare anche a motore spento continuando a registrare ed alimentandosi dal’ accendisigari. Di seguito i modelli da noi selezionati in grado di svolgere egregiamente questo compito.

 

AUTOVOX camera per lettura targhe auto , Full HD, Registrazione Video a 1080P, telecamera sicurezza per auto, Sensore Sony Exmor, FOV 160° gradi con Wi-Fi integrato

PIÙ PICCOLO, PIÙ INTELLIGENTE E MIGLIORE – Il WR1 è l’ultimo modello della VIODO – brand leader nel settore delle dash cam. Design curato e discreto con caratteristiche all’avanguardia. Il WR1 è uno dei modelli di videocamera da auto più piccoli con Wi-Fi integrato.
VISIONE NOTTURNA OTTIMALE – Visione notturna superiore grazie al sensore Sony Exmor IMX323 e grazie alle lenti di fama mondiale F1.8 aperture che permettono alla WR1 di regolare la luminosità in tutte le condizioni di luce, comprese le notti buie.
REGISTRAZIONI CRISTALLINE – La WR1 è corredata con il sensore Sony Exmor IMX323 e lenti grandangolari a 160° in grado di riprendere 4 corsie stradali in maniere cristallina e alla qualità del Full HD a 1080P di giorno o di notte.
WIFI INTEGRATO – Grazie al Wi-Fi Integrato e all’App Viofo potrai comodamente controllare le registrazioni in tempo reale, gestire i files e modificare le impostazioni dal tuo telefono. L’alimentazione a capacitori rende la dashcam incredibilmente adatta a tutte le temperature.
GARANZIA SENZA PREOCCUPAZIONI – 1 anno di garanzia senza preoccupazioni (da richiedersi in caso non sia inclusa nella confezione). La confezione contiene: Dashcam WR1, Adattatore USB doppio da auto, Cavo lungo mini USB, Cavo dati mini USB corto, Montatura a ventosa, Montatura adesiva, 5 Cavi a clip adesivi, 3M extra di cuscinetto adesivo e il manuale.