telecamere spia per auto

Quante volte abbiamo pensato a quanto fosse utile una piccola telecamerina spia da porre in macchina per controllare eventuali malintenzionati o ladri? Potrebbero danneggiarcela oppure rubarla. Insomma in questi casi sarebbe necessario installare delle telecamere spia per auto. Sono piccole, nascoste e riprendono tutto quello che accade frontalmente con un angolo di visualizzazione di 160-170 gradi. Si alimentano grazie al cavo connesso con l’accendisigari e registrano tutto su una miniSD. Il ciclo di registrazione è continuo quindi i nuovi video cancellano quelli vecchi.

Alcuni modelli fanno anche da telecamere per auto andivandalismo perchè sono dotate di sensore che avvisa il proprietario quando la macchina viene colpita. Ad esempio un ottimo modello E’ QUESTO QUI che si installa frontalmente, sul cruscotto o parabrezza. Utilizza una sim card dati o di fonia per comunicare via SMS con il proprietario quando la macchina viene toccata o spostata. Possiamo conoscere, grazie al rilevatore gps presente, dove si trova l’auto in qualsiasi momento. Può fungere da microcamera spia per auto quando decidiamo di riprendere quello sthe sta succedendo intorno la nostra auto.

Una volta che abbiamo parcheggiato l’auto la telecamera inizia a riprendere documentando tutto quello che accade. I modelli dotati di wifi possono anche interagire con smartphone o connessioni wifi per trasmettere LIVE i video effettuati. Ecco qualche modello che vi consigliamo

 

Telecamera spia auto 1080P con WiFi da Cruscotto Full HD Auto DVR con APP, 170° Obiettivo Grandangolo 2.4” LCD G-Sensor, Registrazione in loopin

🎅🎄【 MERAVIGLIOSO OBIETTIVO 】 Utilizzando l’ultimo processore NT96658, per SONY IMX323 Exmor CMOS, obiettivo a grandangolo da 170 gradi, cattura le foto ad alta definizione anche nelle condizioni di buio.
🎅🎄【 TECNOLOGIA DI WDR 】 La compensazione a bassa luminosità superficiale a tocco di una tecnologia WDR offre una compensazione per le macchie chiare con sei obiettivi per una qualità superiore di video durante la guida nella notte
🎅🎄【 SALVAGUARDIE AUTOMATICHE 】 Si registra automaticamente quando l’accensione dell’auto e si disattiva automaticamente quando lo spegnimento dell’auto. Si registra in looping nella carta TF. La protezione la video automatica e manuale e d’eliminazione – una registrazione d’ audio con il pulsante accende / spegne – il sensore G / Registrazione di rilevazione delle vibrazioni di crash.
🎅🎄【 IMPOSTAZIONE IN TEMPO REALE CON APP 】 È possibile di utilizzare direttamente con il codice QR di scansione del telefono per scaricare APP. Tramite la connessione di wifi, potresti impostare la dash cam in tempo reale.
🎅🎄【 MONTAGGIO FACILE E GARANZIA OTTIMA 】 Il design dello scatola nera con ottimi performance sul parabrezza o pannello tramite il supporto della ventosa. Offre una migliore visione rispetto alla videocamera tradizionale. Promettiamo la 100% di soddisfazione e la garanzia di rimborso di 12 mesi. Se hai qualunque problema, ci contatti e faremo il nostro meglio ad offrire un’ottimo servizio a Lei.