telecamere nascoste per auto

Le telecamere nascoste per auto sono molto utili per riprendere la strada e per proteggere l’automobile quando è parcheggiata, per riuscire a capire chi ci ha tamponato o graffiato l’auto.

Una delle decisioni che devi prendere è se vuoi un modello singel channel , 1 CH, ovvero singola telecamera montata sul parabrezz anateriore che registri la strada da percorrere, o un sistema a più obiettivi che offra sia telecamere anteriori che posteriori.

Quelle singole sono il tipo più comune , hanno un singolo obiettivo della fotocamera e sono montate sul parabrezza o sul cruscotto per registrare la strada da percorrere.

  • Pro: Non c’è bisogno di collegarli in modo fisso perché possono essere collegati alla presa 12V facilmente. Sono il tipo più comune di dash cam, quindi è facile trovarne uno che corrisponda al budget.
  • Contro: Potrebbero mancare eventi su entrambi i lati o dietro l’auto. multiplo Una cam di dash a più obiettivi può registrare da più di una telecamera contemporaneamente. Questo in genere viene fatto usando un obiettivo rivolto in avanti montato sul parabrezza e un obiettivo secondario montato sul parabrezza posteriore, per registrare la strada dietro.Non forniscono pero prova se qualcuno ti colpisce da dietro

Modelli

BC Master Telecamera nascosta Auto  con 3 Porte Smart IC Caricabatteria da Auto, Modulo GPS, Guardia Parcheggio, G-Sensor, Registrazione di Loop, Visione Notturna, 2.0″ LCD Angolo Ampio, Videoregistratore per Cruscotto dell’Auto

camera nascosta auto

Full HD 1080P 30fps, sensore SONY e lente in vetro 6-layer per catturare tutto davanti del tuo veicolo in modo più chiaro, e mantenere il video della massima qualità di notte o in caso di maltempo. Si prega di comprare la scheda di SDSDQQ-032G-G46A.
Dotata con BC Master Caricabatteria: Cavo Mini USB (4m) carica per Telecamera e altre due porte con Smart IC Tech, che rileva automaticamente la velocità massima del dispositivo con cui può caricare, e implementa il più veloce e più sicuro di poter caricare al possibile, può fornire 5V/3A Massimo. per i dispositivi della macchina.
Built-in supercondensatori per evitare l’esplosione a causa di esposizione a calore estivo, molto più sicuro e più di 20 volte maggiore durata di batteria al litio.
Supportare fino a 128 GB classe 10 UHS-I TF/Micro SD scheda (non fornito nella confezione) per la registrazione e prestazioni affidabili. CONSIGLIO: Come 1 ora 1080P cattura bisogna 6Gspace, La consigliamo di scegliere 16G + Classe 10 carta. ATTENZIONE: Bassa qualità e una carta a bassa velocità porterà al congelamento cruscotto camma.
Hardwire Kit Veicolo offre 24 ore di parcheggio ininterrotta sorveglianza di guardia, prendendo il potere tramite la presa da fusebox di auto direttamente come la protezione contro morire della batteria del veicolo, ti aiuto a trovare difficoltà facilmente.